NETGEAR introduce l'AirCard 785 1


Avere sempre una connessione Wi-Fi a portata di mano da oggi è possibile grazie al nuovo NETGEAR AirCard 785.

Questo innovativo modem router sfrutta tutta la potenza delle reti 4G LTE per creare un punto d'accesso Wi-Fi veloce e stabile, permettendo a chiunque di connettere i propri dispositivi come smartphone, tablet, e-book reader, telecamere digitali e console di gioco.

Grazie alla presenza della doppia banda (da 2.4 e da 5GHz) è possibile gestire tutti i dispositivi connessi in maniera ottimale, quasi fosse una rete fissa!

L'utilizzo è facile e immediato, basta inserire una SIM card di qualsiasi operatore telefonico (l'AirCard è compatibile con tutti i service provider mondiali) per poter connettere fino a 15 dispositivi contemporaneamente e navigare su internet, godersi film in HD senza interruzioni, accedere ad una videoconferenza senza lag, scaricare file in pochi secondi e molto altro ancora.

E se l'area di utilizzo non fosse coperta dal 4G? Niente paura, questo hotspot da tasca supporta anche le reti 3G e 2G, per una connessione sempre presente.

Il NETGEAR AirCard 785 è il compagno ideale per tutte le persone sempre in movimento, grazie al design minimale, accattivante e dalle dimensioni ridotte (solo 110mm), e alla batteria a litio che permette fino a 10 ore di funzionamento a pieno regime.

Inoltre, il display LCD a colori da 1.7" mostra in tempo reale le informazioni più utili, come lo stato della batteria, l'utilizzo del traffico dati, il nome della rete e molto altro ancora.

La possibilità di gestire comodamente tutte le funzionalità di questo hotspot mobile attraverso l'applicazione dedicata, disponibile per dispositivi iOS, Android e Kindle, lo rende ancora più adatto alle necessità di chi si trova sempre in viaggio.

Ma non è finita qui!

Grazie all'accessorio NETGEAR Boosting Cradle, sarà possibile collegare tramite porta Ethernet anche un dispositivo sprovvisto di funzionalità Wi-Fi, sfruttando al massimo la velocità della rete 4G LTE.

Il NETGEAR AirCard 785, infine, è dotato di due antenne MIMO (multiple-input multiple-output), per migliorare le prestazioni in termini di velocità, e due connettori per antenne esterne TS9, in modo da poter aumentare la copertura del segnale.