MSI presenta il Masters Gaming Arena 2015  1


MSI MGA (Masters Gaming Arena), uno dei tornei di eSport più rinomati a livello mondiale,  precedentemente noto come MSI Beat IT, ha stretto un accordo con ESL per gestire la sua sesta edizione.



MSI MGA prenderà il via con le qualificazioni regionali per gli Stati Uniti, Europa e Asia con la prima qualificazione che avrà inizio nel mese di giugno per l'Asia e le successive settimane che copriranno il resto delle regioni in tutto il mondo.

I quattro giorni del Gran Finale si terranno a fine agosto negli Stati Uniti, dove i migliori giocatori da tutto il mondo si sfideranno per gli oltre 200.000 dollari di premi in denaro.

Il torneo vedrà le qualificazioni sul sito di ESL Play e in streaming LIVE sui canali Twitch ufficiali di MSI, con i dettagli dell'evento pubblicati sul portale di MSI MGA.

StarCraft II e Heroes of the Storm di Blizzard Entertainment saranno i principali titoli della competizione.

Inoltre, questa edizione del torneo sarà parte degli eventi globali del Blizzard WCS che vengono tenuti in tutto il mondo.

I giocatori di StarCraft II che partecipano, infatti, saranno in grado di guadagnare sino a 4.000 punti di qualificazione WCS.

Il Gran Finale del Masters Gaming Arena 2015 si svolegerà nel mese di agosto al PAX Prime 2015.

Per registrarti e partecipare ed avere la possibilità di diventare un'eSport Superstar vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento.