Mad Catz presenta S.T.R.I.K.E 7 1

 

Mad Catz Interactive, Inc. ha annunciato la rivoluzionaria tastiera gaming S.T.R.I.K.E 7.

Progettata per offrire prestazioni e personalizzazione ai massimi livelli, la S.T.R.I.K.E 7 è caratterizzata da un particolare design modulare e dall'esclusiva interfaccia touchscreen V.E.N.O.M che consente al giocatore di assumere il completo controllo del gioco.

 

Mad Catz presenta S.T.R.I.K.E 7 2 
Mad Catz presenta S.T.R.I.K.E 7 3 

 

Lanciare un gioco, un'applicazione, una Macro, una chat o gestire i comandi multimediali, sarà ora estremamente più semplice ed il tutto con un'unica interfaccia.



"La S.T.R.I.K.E 7 è la prima di una nuova serie di tastiere che va ad arricchire la nostra produzione sotto il brand Cyborg di periferiche gaming per PC come le cuffie F.R.E.Q ", ha detto Darren Richardson, Presidente e Chief Executive Officer di Mad Catz Interactive, Inc. "I nostri ingegneri ha creato una tastiera che offre prestazioni al top ed una personalizzazione senza precedenti. Siamo convinti che la S.T.R.I.K.E 7 catturerà l'immaginazione dei giocatori confermando, ancora una volta, la nostra capacità di innovazione nel settore delle periferiche gaming di alto livello".

Per maggiori informazionì vi rimandiamo al sito del produttore.

 

COMUNICATO STAMPA