IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 1


IN WIN, dopo averlo parzialmente mostrato in anteprima durante il Computex 2016, svela ufficialmente il banchetto X-Frame 2.0 pensato per gli amanti del modding e gli utenti professionali che sono sempre alle prese con hardware da testare o che, semplicemente, vogliono sempre restare al passo con la tecnologia.

Il nuovo modello potrebbe stilisticamente ricordare il suo predecessore ma, in realtà, è stato rivisto da cima a fondo al fine di semplificare ulteriormente le operazioni di assemblaggio.


IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 2


Il design open frame vede la presenza di un piatto mainboard da 640x483x330mm (AxLxP) in grado di contenere, oltre a mainboard sino al formato ATX, anche l'alimentatore (nella parte alta), schede video di imponenti dimensioni, impianti a liquido complessi con radiatore da 360mm, pompe di qualsiasi tipo e due drive da 2,5" con sistema di sgancio rapido.

Nello scompartimento inferiore, oltre al pulsante di accensione ed i LED di stato, due jack HD Audio, tre porte USB 3.0 e una USB 3.1, è possibile montare un drive da 5,25" e un Hard Disk da 3,5".


IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 3  IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 4 


La principale caratteristica del banchetto, tuttavia, risiede nel particolare supporto che ne permette il posizionamento parallelamente o perpendicolarmente rispetto al piano d'appoggio e, nel contempo, consente di ruotare tutta la zona principale di 360° garantendo, quindi, una estrema versatilità d'uso.



Per facilitarne il trasporto, inoltre, IN WIN ha previsto due robuste maniglie in alluminio fissate saldamente alla struttura.


IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 5


Data l'esclusività del prodotto, IN WIN ha deciso di commercializzarlo in abbinamento all'altrettanto esclusivo alimentatore SI-1065, caratterizzato da un design che si abbina perfettamente alla struttura dell'accattivante X-Frame 2.0 e da caratteristiche particolarmente indicate per gli appassionati di overclock.


IN WIN svela il banchetto X-Frame 2.0 6


L'IN WIN X-Frame 2.0, completo di alimentatore "in tinta" da 1065W, sarà presto disponibile in edizione limitata nelle colorazioni rosso/nero, bianco/blu e nero/verde ad un prezzo altissimo, ovvero ben 1.500€.