In arrivo Vault 1080, la mod per Fallout 4 firmata NVIDIA 1


NVIDIA ha annunciato Vault 1080, l'add-on level mod gratuita di NVIDIA LightSpeed Studio per Fallout 4, il famosissimo titolo di Bethesda, che offre una considerevole quantità di contenuti extra.

La mod sviliuppata con tecnologia NVIDIA GameWorks (illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e FleX-powered Weapon Debris 5) mette a disposizione degli utenti una missione secondaria e una level area regalando loro oltre un'ora di gioco in più.



La trama si svolge negli oscuri corridoi sotterranei della Vault 1080, dove la sopravvivenza è difficile e si dovrà andare alla ricerca della verità decidendo quali mostri meritino o meno la salvezza.

Il giocatore sarà costretto ad arrancare attraverso nebbie e torbide paludi fino alle rovine di una vecchia chiesa al cui interno si trova Vault 1080, simile per dimensioni agli altri che si trovano in tutto il Commonwealth, con i loro segreti e orrori sconosciuti nascosti nell'ombra.

Sarà possibile utilizzare l'illuminazione volumetrica per far luce su i corridoi e camere, creando incredibili atmosfere con ombre arricchite da NVIDIA HBAO+ ed un realismo degli effetti causati dai colpi delle armi garantito da NVIDIA Flex.

Segnaliamo che NVIDIA Vault 1080 sarà disponibile e giocabile dal 2 settembre a questo link