In arrivo la PlayStation 4 20th Anniversary Edition 1


Il 3 dicembre del 1994 Sony lanciava sul mercato una delle console che hanno avuto maggior successo in assoluto, la PlayStation, che vanta vendite da capogiro, oltre 100 milioni di pezzi.


In arrivo la PlayStation 4 20th Anniversary Edition 2


Oggi, a distanza di un ventennio, Sony celebra il compleanno della PlayStation realizzando una PS4 nel colore originale della prima versione, o meglio, per dirla in modo corretto, in "Original Grey" e dotata di targhetta commemorativa.



La PlayStation 4 20th Anniversary Edition sarà realizzata in 12.300 esemplari, esattamente il numero di unità vendute in occasione del primo giorno di lancio.

Nel video sottostante potrete godere di una breve presentazione della storia di PlayStation, senza trascurare affatto l'ultima nata in versione "Limited".



Segnaliamo che non sarà possibile acquistare questa speciale PS4 per mezzo dei normali canali di vendita, in quanto sarà la stessa Sony a gestirne la commercializzazione, avendo riservato per l'Italia pochissimi esemplari, forse solo 350, ad un prezzo indicativo di 499 €.

Auguri PlayStation!!