In arrivo la MSI GeForce GTX 780 Gaming 1


MSI ha annunciato ufficialmente la GTX 780 Gaming, una versione altamente personalizzata della versione reference di NVIDIA, appartenente alla famiglia di prodotti espressamente pensati per i videogiocatori.

Dotata di memoria da 3GB GDDR5 ad alta velocità e interfaccia PCI Express Gen 3, la MSI GTX 780 offre l'esclusiva MSI Gaming App che permette un utilizzo della scheda in diverse modalità: "OC mode", "Gaming mode" e "Silent mode".


In arrivo la MSI GeForce GTX 780 Gaming 2


Il raffreddamento è affidato alll'efficiente sistema Twin Frozr IV Advanced che utilizza la tecnologia proprietaria MSI Airflow Control con due ventole over-size da 100mm dotate di speciali pale Propeller Blade.


In arrivo la MSI GeForce GTX 780 Gaming 3


Con una temperatura della GPU di soli 67° C ed un livello sonoro di soli 25.7 dB a pieno carico, la MSI GTX 780 fornisce ai videogiocatori prestazioni e stabilità senza precedenti, il tutto garantito dai componenti Military Class, giunti alla quarta generazione.

A questo va aggiunto Predator, l'esclusivo software con cui i videogiocatori possono registrare e condividere in modo davvero semplice i propri risultati con amici e rivali.

La MSI Gaming App, menzionata in precedenza, è stata appositamente progettata per il mercato videoludico: basta premere un solo tasto per passare alla modalità "gaming" o "OC" ed ottenere prestazioni maggiori, senza utilizzare hardware dedicati.

Con la scheda in modalità "risparmio energetico" il funzionamento è a bassa potenza con ventole silenziose, condizione ideale per l'ambiente lavorativo.


Specifiche Tecniche

Nome
GeForce GTX 780 Gaming
GPU
NVIDIA GeForce GTX 780  - GK110
Shaders
2304 Cuda Cores
  Frequenza di Clock
954MHz
  Frequenza con GPU Boost
1006MHz
Memorie
3072MB GDDR5 - 384 bit
Velocità delle Memorie
6008MHz
Connettività
DL-DVI-I / DL-DVI-D / DisplayPort / HDMI