In arrivo i PC Powered by ASUS 1


ASUS annuncia di aver lanciato un nuovo progetto denominato "Powered by ASUS" per chi è alla ricerca di un PC gaming potente e curato in ogni minimo dettaglio.

Per questo programma sono stati selezionati alcuni rivenditori altamente qualificati come Drako.it, NextHS, Chip Office Automation e Computer Shop Pisa, capaci di creare configurazioni esclusive di alto livello con specifici componenti ASUS, sia di dimensioni compatte che dotate di sistemi di raffreddamento a liquido performanti.

ASUS è stato leader per 10 anni consecutivi nel mercato delle schede madri ed è anche il produttore più premiato in questo settore.

Con oltre 500 milioni di schede vendute in tutto il mondo dal 1989, ASUS è un marchio di fiducia, sinonimo di qualità, stile e prestazioni.


In arrivo i PC Powered by ASUS 2


ASUS è inoltre il primo brand mondiale per le schede grafiche: si può infatti fregiare dell'esclusiva tecnologia Auto-Extreme, ovvero un processo produttivo completamente automatizzato che assicura la migliore affidabilità oggi possibile.

Ma per l'azienda l'essere all'avanguardia non si limita a questi due settori ...

Per quanto concerne i monitor LCD, infatti, i modelli prodotti da ASUS sono dotati di un sistema che limita l'emissione della luce blu riducendola fino al 70%, mentre nella sfera del networking le soluzioni operano in tutta sicurezza grazie alla tecnologia ASUS AiProtection.

Questi eccellenti traguardi sono stati raggiunti grazie allo straordinario reparto di ricerca e sviluppo che si ispira al motto aziendale "In Search of Incredible", ovvero incessanti sforzi volti a soddisfare le esigenze dei diversi gruppi di utenti e dei differenti scenari di utilizzo.

Che si abbia bisogno di una soluzione veloce e silenziosa per piacevoli momenti di svago o di una proposta professionale di lunga durata che permetta di lavorare senza preoccupazioni in condizioni ambientali critiche, ASUS è in grado di offrire una risposta sotto un unico marchio collaudato e di fiducia, oggi ulteriormente garantito grazie all'offerta del progetto "Powered by ASUS".

Powered by ASUS non è quindi solo un programma, in quanto è sinonimo di esclusività, prestazioni e tecnologia come forma d'arte.

Si tratta di offrire soluzioni dal rendimento elevato e duraturo, dotate di un cuore pulsante ASUS e costruite su misura per soddisfare i differenti bisogni degli utenti più esigenti e scrupolosi.

Tutto ciò è possibile grazie a rivenditori garantiti e certificati da ASUS in grado di offrire PC unici, potenti ed esclusivi.

Per maggiori informazioni sul programma Powered By ASUS vi rimandiamo alla pagina dedicata.Â