Il Videogames Party è tornato a Milano 1


Sbarcato a Milano il tour più amato dai videogiocatori e, dopo otto fantastiche tappe organizzate in tutta Italia, si è stabilito, per quasi un mese, a due passi dal Duomo.

Il team del VGP vuole festeggiare la fine del proprio tour assieme ai suoi giocatori, proponendo un nuovo format distribuito in un periodo che ingloberà le settimane delle vacanze natalizie.

Il Videgames Party Xmas si sta tenendo in una fantastica location situata nel centro di Milano, in Viale Monte Nero 78, accanto a Piazza 5 Giornate, facilmente raggiungibile grazie ai mezzi pubblici (tram 9 e 23 ed il autobus 73).
 
La location è divisa in due livelli, il primo, fronte strada, è dedicato ad un'area espositiva e ad uno shop dedicato al settore gaming in cui, oltre alla possibilità di acquistare i prodotti legati al mondo gaming, sarà possibile provare le ultime novità e le console di nuova generazione.

Nel secondo livello, invece, è allestita l'arena tornei con numerose postazioni da gioco ed un'area animazione, dove sono presenti, inoltre, i più famosi youtuber del momento e altri personaggi di spicco del settore.

E' possibile partecipare gratuitamente ai tornei ed i contest con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty Ghosts, Mortal Kombat 9, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 2014, Pokemon X e Y, Mario Kart 7 e League of Legends e tanti altri.

I giocatori possono partecipare alle qualificazioni che si svolgeranno nelle prime due settimane, per poi ambire alla vittoria di fantastici premi nelle fasi finali, come console next gen e periferiche ad alta tecnologia.

Anche l'area PC ritorna in grande stile con numerose postazioni da gioco e una serie di tornei dedicata al fenomeno del momento: League of Legends.

Il Videogames Party è tornato a Milano e lo vuole fare in grande stile per ringraziare tutti coloro che lo hanno seguito sinora.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html.