Tesoro Technology USA Inc. presenta il mousepad rigido Ancile Z1, che prende il nome dal mitico scudo donato, secondo la leggenda, dal dio Marte al re Numa Pompilio, come pegno dell'eterna invincibilità di Roma.


Il Tesoro Ancile Z1 è disponibile da oggi  1


Ai giorni nostri l'Ancile Z1 è invece un hardpad (un mousepad rigido e poco confortevole al polso) costruito in plastica microtexturizzata per privilegiarne la scorrevolezza.

La superficie riflettente con texture ad alta densità offre, sulla carta, le condizioni ideali per ottenere le migliori prestazioni dai sensori ottici e laser.


Il Tesoro Ancile Z1 è disponibile da oggi  2


Il segreto della rigidità del Ancile è nella struttura interna con uno schema che ricorda quello del diamante, come si può facilmente vedere nella foto qui sopra.

L'unica taglia disponibile pare essere una media, precisamente 340x250x2.8mm, ma nulla esclude si possano vedere delle versioni di dimensioni differenti in futuro.

Il Tesoro Ancile Z1 è da ora ufficialmente disponibile solo in Nord America al prezzo di 29$, ma i nostri contatti assicurano l'imminente disponibilità anche sul vecchio continente.