Il Logitech G502 si evolve nel Proteus Spectrum 1


Logitech ha annunciato il mouse G502 Proteus Spectrum, evoluzione del G502 Proteus Core, attuale mouse di punta dello storico produttore di periferiche.

Con il nuovo sistema di illuminazione RGB introdotto, il Proteus Spectrum può essere personalizzato per incontrare i gusti del giocatore o lo stile della propria postazione, sincronizzandosi con le altre periferiche Logitech Spectrum per creare, inoltre, effetti visivi unici e spettacolari.

Il cuore del nuovo modello G502 continua ad essere l'ottico PMW 3366, un sensore sviluppato con la divisione optoelettronica di PixArt (ex Avago) ed usato in esclusiva da Logitech.

Grazie alle sua incredibile velocità di funzionamento, l'accuratezza impeccabile fino a 12000 DPI e l'affidabilità, il Delta Zero PMW 3366 è a buon titolo riconosciuto come il miglior sensore attualmente esistente.


Il Logitech G502 si evolve nel Proteus Spectrum 2


Il giocatore potrà personalizzare sul G502 Proteus Spectrum il peso ed il bilanciamento grazie al sistema di zavorre da 3,6g ognuna, impostare una mappatura dei tasti e calibrare il sensore per ottimizzarne le prestazioni in base alle caratteristiche uniche della superficie utilizzata.

Switch di alta qualità sono stati inoltre utilizzati per offrire click precisi e consistenti, mentre ai lati un ottimo rivestimento in gomma texturizzato offre al giocatore un grip impeccabile.

Il prezzo consigliato al pubblico è stato fissato ad 89€ per il mercato europeo, con disponibilità assicurata già da questo mese.