Le cuffie da gioco HyperX Cloud hanno ricevuto un'accoglienza più che favorevole da parte degli appassionati di gaming sin dal lancio della prima versione, tanto che la divisione gaming di Kingston sta continuando ad ampliare e migliorare l'offerta con nuovi modelli dotati dello stesso design di base, ma "attrezzati" per soddisfare esigenze differenti.

Dopo le cuffie stereo Cloud e le ibride Cloud II, arrivano ora le CloudX espressamente realizzate per essere utilizzate su console Xbox One e PC Windows, con la medesima costruzione curata, i padiglioni closed back con imbottitura in pelle ed i potenti driver da 53mm.


HyperX lancia le CloudX 1


Disponibili unicamente con la livrea Silver Grey, che riprende i colori del Microsoft Xbox Elite recentemente presentato, le nuove arrivate si dotano di un cavo principale da 1,3m con terminale jack da 3,5mm quadripolare per la connessione diretta sul controller.

In aggiunta, la prolunga da 2 metri termina in due jack da 3,5mm distinti, per audio stereo e microfono, così da consentire una facile connessione al PC.


HyperX lancia le CloudX 2


Il bundle offre una custodia di trasporto rigida (utile ai giocatori On-The-Go) e due set di padiglioni di cui uno con rivestimento in tessuto e l'altro in pelle.

Le HyperX CloudX saranno disponibili ad un prezzo ufficiale di 99,99€