HyperX lancia le Cloud Stinger 1


HyperX ha presentato le Cloud Stinger, delle nuove cuffie gaming entry level compatibili con molteplici piattaforme quali PC, Xbox One, PS4, Wii U e dispositivi mobili, caratterizzate da un elevato rapporto tra qualità e prezzo.


HyperX lancia le Cloud Stinger 2


Dotate di design circumaurale chiuso le HyperX Cloud Stinger pesano solo 275 grammi e sono provviste di padiglioni auricolari con una rotazione di 90 gradi per garantire sessioni di gioco prolungate con il massimo comfort grazie anche alla spessa imbottitura degli stessi in memory foam.


HyperX lancia le Cloud Stinger 3


I potenti driver in neodimio da 50mm assicurano al giocatore un audio cristallino  ed estremamente preciso così da individuare rapidamente i nemici in ogni scenario di gioco, mentre il microfono di tipo unidirezionale con condensatore a elettrete consente una comunicazione in gioco con i propri compagni di team senza alcuna incertezza.



Intuitivi  i comandi presenti, di cui quello per la regolazione del volume affidato ad un robusto  cursore metallico situato alla base del padiglione destro e quello per la disattivazione del microfono con cancellazione del rumore alla base dello stesso.

Le nuove HyperX Cloud Stinger sono immediatamente disponibili ad un prezzo consigliato di 59,90€.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore.