G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 1


G.SKILL ha annunciato l'introduzione di cinque nuove combinazioni di colori per la sua serie di memorie estreme Trident Z, le DDR4 al vertice della propria offerta per il gaming e l'overclock.

Mantenuto il design tipico della serie, al classico schema di colori che prevede due dissipatori in alluminio spazzolato di colore grigio da una parte e nero dall'altra, sormontati da una barra superiore di colore rosso, se ne sono aggiunti altri cinque caratterizzati da un colore unico per gli elementi dissipanti, o tutti grigi o tutti neri, in abbinamento a top di colore arancio, giallo, bianco o nero.


G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 2


Tale scelta, a nostro avviso molto intelligente, permette di abbinare meglio le memorie prodotte con il look delle differenti schede madri top di gamma in commercio Z170 e X99, considerando che le stesse vengono prevalentemente montate in case che vedono la presenza di generose finestre in plexiglas o vetro sui pannelli laterali.


G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 3
G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 4  G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 5 
G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 6  G.SKILL introduce nuovi colori per le Trident Z 7 


Un occhio di riguardo al modding, dunque, sempre più legato a quello del gaming, con le nuove Trident Z Color Series che dovrebbero essere lanciate sul mercato alla fine del mese di maggio, in concomitanza con lo svolgimento del Computex di Taipei.