Blizzard annuncia l'uscita del DLC Reaper of Souls per Diablo III, la quale introdurrà non poche novità importanti sia a livello di gameplay che di trama, per la gioia degli appassionati del genere che ora potranno andare incontro a dolorosa morte in tanti nuovi modi diversi.


Finalmente disponibile Diablo III: Reaper of Souls 1


La maggiore novità è senza dubbio l'introduzione della classe Crociato, ovvero il classico combattente a medio raggio con armatura pesante (noto come Paladino o Tank su altri RPG), il cui attributo fondamentale è la Forza e la risorsa principale la Furia.

L'equipaggiamento standard sarà costituito, ovviamente, dallo scudo pesante e dal mazzafrusto, con l'opzione di poter utilizzare anche mazzafrusti pesanti a due mani.



Le novità ovviamente non finiscono qui, con l'introduzione dell'Atto V che proseguirà la trama in nuovi scenari a Cuor della Marca e il level cap, aumentato a 70, che introdurrà cinque nuove abilità: Valanga, Giusta Vendetta, Epifania, Piranha e Buco Nero.

Arriva anche una nuova modalità, Avventura, dove l'intero mondo diventerà uno scenario esplorabile per nuove missioni e obiettivi random ancora più difficili per i superstiti più forti.

Il nuovo DLC è disponibile da oggi nel negozio online e presso i rivenditori al prezzo di 39,99 €.