Fallout 4 è in dirittura di arrivo per il prossimo 10 novembre e Bethesda ha pronto per noi un trailer con molte sequenze prese direttamente dal gioco.


Fallout 4 prossimo al lancio, ecco il trailer ... 1


Ambientato nei soliti scenari post-nucleari tipici della saga, Fallout 4 ci consentirà di avere accesso ad un mondo ampio e pieno di interazioni, con vari luoghi da esplorare e nemici attraverso i quali farsi strada con il Fat Boy carico, s'intende.



Allo stato attuale si conoscono pochi frammenti della storia principale e di certo non siamo qui a dispensare spoiler che possano disturbare il godimento dell'enorme campagna singola (si parla di oltre 400 ore per esaminare ogni angolo), ma alcuni di tra questi indizi sono appunto presenti nel video che abbiamo qui riportato dal canale ufficiale Bethesda.

Il comparto grafico non sembrerebbe nulla di eccezionale, ma Fallout 4, come tutti i capitoli della serie, è in fin dei conti un titolo che si gioca principalmente per lo sviluppo della trama e ci aspettiamo un'ottima scalabilità per consentire ai più di fruire del gioco senza problemi.