EVGA lancia i PRO SLI BRIDGES V2 1


Dopo ASUS anche EVGA ha seguito quelle che sono le attuale tendenze del mercato enthusiast, sempre più legato al mondo del modding che all'overclock, ridisegnando la propria linea di bridge SLI.

E' tramontata quindi l'era dei classici brutti ponticelli morbidi o rigidi in bundle con le schede madri, dal momento che, chi è disposto a spendere cifre importanti per l'acquisto di VGA top di gamma per le proprie configurazione, magari raffreddandole anche a liquido tramite waterblock sempre più sofisticati e accattivanti, esige (giustamente secondo noi) una particolare cura anche nei minimi particolari.

I nuovi EVGA PRO SLI BRIDGES V2 sono effettivamente di grande impatto, rivestiti come sono di uno chassis in alluminio satinato e ottimizzati per il gaming 4K ed un refresh rate dei monitor sino a 120Hz.


EVGA lancia i PRO SLI BRIDGES V2 2  EVGA lancia i PRO SLI BRIDGES V2 3 
EVGA lancia i PRO SLI BRIDGES V2 4  EVGA lancia i PRO SLI BRIDGES V2 5 


La disponibilità è prevista per ogni tipo di setup NVIDIA SLI, nello specifico 2-Way (Short), 2-Way (standard), 3-Way e 4-Way.

L'elegante logo a LED posto al centro del bridge si illumina sulla maggior parte delle schede video prodotte da EVGA, ovvero su tutte le GTX TITAN (anche la nuova versione X), tutte le GTX 980, alcune GTX 970, tutte le GTX 960, tutte le GTX 780/780 Ti e, persino, alcune GTX 770.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore americano.