Breaking News - Nasce Videographia.it, il portale dedicato al mondo fotovideo 1


Video e Foto, due mondi molto diversi tra loro che, negli ultimi anni, hanno visto una interazione sempre maggiore fino ad arrivare a fondersi, creando nuovi modelli ibridi in grado di aprire possibilità creative prima impensabili.

E' questo il risultato rivoluzionario ed esplosivo dell'evoluzione tecnologica legata all'immagine digitale.

Nexthardware.com ha deciso di affrontare al meglio la vastità degli argomenti trattati, differenziandosi e dando vita a Videographia.it.

Nome composto dai termini "video" e "fotografia", Videographia.it offre una panoramica a 360° sui mondi foto e video, trovandone e mettendone in risalto i punti di contatto nei prodotti e nelle soluzioni software  presenti sul mercato.

News, recensioni, speciali, report sui brevetti e anche uno spazio dedicato ai rumors, costituiranno i contenuti principali del sito, ma non mancheranno collaborazioni e contributi con Professionisti dei relativi settori che arricchiranno progressivamente la knowledge-base del nuovo portale.

Grazie al nuovo Forum ed al supporto dello Staff di moderazione, gli Utenti troveranno spazi tematici adatti a discutere sui prodotti fotovideo, a confrontarsi ed a trovare soluzioni alle differenti problematiche in un ambiente sereno e professionale.

Videographia.it è il portale dedicato a due mondi in rapida e continua evoluzione che non finiranno mai di sorprenderci.


Arrivederci su Videographia.it!


The Nexthardware.com Board