ENERMAX lancia gli auricolari EAE01 Sports Headphones 1


ENERMAX, produttore molto apprezzato per la qualità dei suoi alimentatori realizzati in house, le ventole ed i sistemi di raffreddamento, lancia le cuffie in-ear EAE01, indirizzate ad un pubblico di sportivi.

Questo nuovo set intrauricolare offre supporti ergonomici in silicone antisudore Liana in silicone per agganciare saldamente lo speaker all'orecchio, un microfono integrato ed un controllo in linea 7in1.

I driver dinamici, dalla larghezza imponente pari a 11.4mm, sono regolati con la tecnologia proprietaria DreamBass per offrire un soundstage ampio con bassi potenti per l'uso in allenamento e si adattano perfettamente all'orecchio grazie allo speciale design ENERMAX ASB.


ENERMAX lancia gli auricolari EAE01 Sports Headphones 2  ENERMAX lancia gli auricolari EAE01 Sports Headphones 3 


Il plug SPT ad "L" è stato progettato e testato per assicurare una elevata resistenza sotto le peggiori condizioni di stress meccanico assicurando la necessaria durata che gli sportivi richiedono nell'uso di tutti giorni.

Gli accessori includono quattro coppie di gommini di taglie differenti, capaci di riduzione passiva del rumore, ed un hard case per il trasporto di tutto il set.

Nessuna informazione ufficiale è stata al momento rilasciata sul prezzo e la disponibilità effettiva.