Ecco il nuovo trailer di Andromeda, anche in 4K 1


Siamo tutti in attesa di cominciare la nostra avventura come Pathfinder nel prossimo Mass Effect Andromeda in una nuova galassia tutta da esplorare con nuove facce non solo tra i nemici, ma anche tra gli amici.

Sarà necessario attendere ancora a lungo per poter giocare la versione finale del titolo ma, nel frattempo, BioWare ci delizia con un trailer in 4K lungo 5 minuti in cui non solo ci viene dettagliato il ruolo del Pathfinder, ma ci fornisce un'anteprima del gameplay giocato dal vivo.



Benché l'avventura sia effettivamente ambientata 600 anni dopo il secondo Mass Effect, armi ed equipaggiamenti saranno meno futuristici di quanto si pensi. ovviamente. perché sviluppati prima del viaggio che porterà i nuovi coloni in stasi verso la galassia a noi più vicina.

Poteri biotici e fucili si uniranno comunque a nuovi elementi di gameplay come uno scanner attivo, la nuova nave Tempest, un inventario pensato da zero e la versione aggiornata del Mako.

La squadra al seguito del "commander", elemento del gioco consolidato nei precedenti episodi, sarà ancora multi-razziale con compagni quali Asari, Krogan e Turian, già dalle prime fasi di gioco, nonostante non sia chiarissimo se saranno o meno una presenza fissa come in precedenza.

Alcune missioni potrebbero essere in solitaria ma, a quanto pare, il Pathfinder sarà più che all'altezza della missione.