Disponibili le Kave XTD Stereo 1


Dopo la presentazione delle tre versioni delle cuffie ROCCAT Kave XTD Military, le quali, di fatto, non sono altro che varianti delle Kave XTD Stereo, avevamo ipotizzato che il modello con livrea standard, chiamato appunto solo "Stereo", sarebbe potuto arrivare con un bel po' di ritardo.

Ma non è cosi, perchè ieri, in serata, ROCCAT ha aggiornato la pagina prodotto delle Kave XTD Stereo con un grande OUT NOW, che tradotto nell'idioma dello stivale sta a significare che quest'ultimo modello è ora ufficialmente sul mercato.


Disponibili le Kave XTD Stereo 2 


Le Kave XTD Stereo sono assemblate su una classica struttura da cuffia chiusa, con padiglioni grandi e ben imbottiti, ideale per l'utilizzo in casa, molto simili per costruzione alle solide Kave XTD Digital che abbiamo tanto apprezzato in una nostra recensione.

Questo modello utilizzerà due grandi e sensibili driver da 50mm e sarà sprovvisto di scheda audio integrata, esattamente come le tre varianti Military.

Chi necessiterà, quindi, di un paio di cuffie stereo che possano intonarsi con altri prodotti ROCCAT con livrea standard, potrà trovare nelle Kave XTD Stereo quello che cerca.

Le Kave XTD Stereo raggiungeranno gli scaffali italiani ad un prezzo finale di 79,99 €.