Debutta la GoPro HERO3+ Black Edition 1


La nuova GoPro HERO3+ Black Edition è la punta di diamante delle videocamere sportive più utilizzate al mondo.

Tra le più significative nuove caratteristiche, l'adozione del SuperView, una nuova modalità video, che permette una visione nitida e più ampia possibile su ogni tipo di schermo, e la nuova modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.

Incrementata anche la durata della batteria del 30% e la velocità del Wi-Fi.

Con la Hero3+ è infatti possibile comunicare quattro volte più velocemente sia attraverso il telecomando, ma soprattutto con la GoPro App 2.0, per avere il controllo in tempo reale delle inquadrature e delle proprie riprese.


Debutta la GoPro HERO3+ Black Edition 2


Sembra impossibile ma GoPro HERO3+ Black Edition è del 20% più piccola e più leggera del modello precedente, caratteristica che la rende più versatile che mai.

La nuova Action Cam può infatti vantare un design ancor più ergonomico che garantisce la più ampia comodità e indossabilità per ogni tipo di attività, sportiva e non.

Aumentato del 33%, inoltre, il dettaglio dell'immagine rispetto alla versione precedente, grazie ad una nuova lente di qualità superiore.

Professionisti e appassionati del settore apprezzeranno ancor di più la GoPro HERO3+ Black Edition per le sue performance video: alle risoluzioni 4K, 2.7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, si aggiungono, come accennato precedentemente, anche il nuovissimo sistema video SuperView e la funzione Low Light.

La GoPro HERO3+ Black Edition si rivela, infine, più performante nel cogliere i suoni più delicati e naturali durante le riprese, così come voci e musica di sottofondo.

Migliorato, infatti, il famoso sistema GoPro di riduzione del rumore del vento, assicurando un audio ottimale anche per gli sport ad alta velocità.

Distribuita da Athena Spa la nuova GoPro HERO3+ è disponibile su www.gocamera.it sia nella versione Black (euro 449,00) che in quella Silver (euro 349,00), anch'essa notevolmente migliorata rispetto al modello precedente.