Con l'avvicinarsi del Computex 2016, iniziano a trapelare le prime notizie riguardanti i nuovi case CRYORIG.

I modelli OLA e TAKU, stando alle immagini rilasciate sul sito ufficiale della casa produttrice, potrebbero rivoluzionare completamente il concetto di desktop attraverso un design particolarmente curato ed una disposizione dei componenti molto interessante.


CRYORIG OLA e TAKU, due ITX molto particolari ... 1


L'OLA è uno chassis cilindrico, in stile Mac Pro, capace di contenere hardware di tutto rispetto, tra cui una mainboard ITX di fascia alta con dissipatori a basso profilo, SSD, HDD ed una scheda video di ultima generazione come le nuove arrivate NVIDIA GeForce GTX 1080.


CRYORIG OLA e TAKU, due ITX molto particolari ... 2


Tutti i componenti verranno raffreddati da una ventola XT140 da 140mm in grado di garantire ottime prestazioni senza, per questo, essere particolarmente rumorosa.


CRYORIG OLA e TAKU, due ITX molto particolari ... 3


Il TAKU, invece, a prima vista potrebbe sembrare un semplice supporto per monitor realizzato in alluminio da 3mm di spessore ma, in realtà, all'interno del suo "cassetto" può contenere hardware di fascia medio/alta senza incappare in problemi di temperatura poiché, in prossimità dei componenti principali, sono presenti delle raffinate griglie di areazione.


CRYORIG OLA e TAKU, due ITX molto particolari ... 4


Usufruendo di una scheda video lunga 250mm, un drive da 3,5" o due da 2,5", al suo interno potrà essere assemblato anche un sistema pensato per la realtà virtuale.

Il TAKU verrà mostrato in anteprima live al Computex ma verrà commercializzato, presumibilmente, nel tardo 2016, per l'OLA, invece, bisognerà attendere il 2017.