Corsair ha un'altra freccia al proprio arco in un settore per lei molto strategico, ovvero quello del raffreddamento a liquido, con il nuovo AiO Hydro Series H45.


Corsair introduce l'AiO Hydro Series H45 1


Un lancio quasi in sordina senza che sia stata delineata una pagina ufficiale del prodotto, ma le prime unità hanno già raggiunto i rivenditori partner.

Il nuovo Hydro H45 mostra un nuovo e differente design che sembra aver abbandonato il classico concetto di waterblock integrato con la pompa, spostando quest'ultima sul radiatore da 120mm.


Corsair introduce l'AiO Hydro Series H45 2


Pompa e waterblock sono stati non solo divisi, ma anche migliorati per ottenere una maggiore efficienza nel trasferimento di calore ed una più bassa rumorosità del sistema.

In risposta alle pressanti richieste degli utenti sono cambiate anche le ventole, che ora sono le SP120L ottimizzate per un'elevata pressione statica.


Corsair introduce l'AiO Hydro Series H45 3


Il Corsair Hydro Series H45 è nato per essere un valida alternativa ai classici dissipatori ad aria e, proprio per questo, offre un sistema di montaggio semplice, solido e veloce anche per i meno esperti, compatibile con i più diffusi socket AMD ed Intel.

Il nuovo All-in-One è già disponibile ad un prezzo consigliato di 59,99€.