COMUNICATO STAMPA

 

FREMONT, California  — Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti hardware ad alte prestazioni, ha annunciato la disponibilità per la vendita, a livello mondiale, dei sistemi di raffreddamento a liquido per CPU H80 e H100 della linea Hydro Series.

I modelli Hydro Series H80 e H100 utilizzano le tecnologia più avanzate nel campo del raffreddamento a liquido, sono semplici da installare e non necessitano di manutenzione.

Entrambi i sistemi possiedono un'unità di raffreddamento compatta e leggera con un coldplate in rame dotato di micro-channel e collettore a doppio flusso che garantisce prestazioni di raffreddamento superiori.

In aggiunta, i modelli sono dotati di un sistema digitale di controllo della ventola che consente all'utente di scegliere tra tre modalità di raffreddamento: minima, media ed alte prestazioni.

 

Corsair annuncia la disponibilità per la vendita dei nuovi H80 e H100 Hydro Series 1

 

Il modello H80 include un radiatore di spessore doppio da 120 mm, compatibile con quasi tutti gli chassis standard ATX per PC.

 

Corsair annuncia la disponibilità per la vendita dei nuovi H80 e H100 Hydro Series 2

 

Il modello di punta, ovvero H100, utilizza un doppio radiatore da 120 mm in grado di garantire prestazioni ancora più elevate, compatibile con i case per PC che consentono l'installazione di radiatori standard da 240 mm.

Entrambi i modelli H80 e H100 includono un connettore digitale Corsair Link, che consente di sfruttare tutte le funzionalità di monitoraggio e controllo del nuovo sistema Corsair Link opzionale di prossima uscita.

I sistemi di raffreddamento a liquido all-in-one H80 e H100 sono in vendita in Italia ad un prezzo, rispettivamente, di 89,90 e 99,90 € presso i rivenditori autorizzati.

 

Â