COMUNICATO STAMPA

 

Corsair aggiorna gli alimentatori Builder Series 1

 

FREMONT, California - Corsair, produttore di memorie e SSD ad alte prestazioni e componenti per PC, ha presentato i nuovi modelli CX V2 della linea Builder Series.

I Builder Series CX V2 è sono i successore dell'attuale linea di alimentatori CX e sono dotati di certificazione 80PLUS, conformi alla direttiva ErP della Commissione Europea.

La garanzia della linea CX V2 è stata portata a tre anni, un anno in più rispetto ai modelli Builder Series precedenti.

Gli alimentatori Builder Series CX V2, ideali per sistemi entry level di qualità, offrono convenienza, bassissimi livelli di rumore ed un'alimentazione affidabile e di qualità.

"La linea di PSU Builder Series CX è parte integrante della produzione di unità di alimentazione Corsair e offre qualità e affidabilità a prezzi competitivi per appassionati e progettisti di sistemi", afferma Ruben Mookerjee, VP e General Manager of Components di Corsair. "Funzionamento a basso costo e prestazioni ottimali sono caratteristiche altamente apprezzate da clienti di ogni livello per cui, oggi, siamo lieti di offrire un'efficienza ancora maggiore e una garanzia più lunga con u nuovi alimentatori Builder Series CX V2".

Gli alimentatori Corsair Builder Series CX V2 saranno disponibili a maggio presso i punti vendita autorizzati Corsair di tutto il mondo.

I prezzi di vendita consigliati sono, rispettivamente, di 49 $ per il CX430 V2, 64 $ per il CX500 V2 e 74 $ per il CX600 V2, sul mercato USA. 

 

Â