Cooler Master's Case Mod World Series 2015 1


Cooler Master ha annunciato la seconda edizione di quella che, insieme al Mod of the Year, è la competizione di modding più importante al mondo, con un montepremi da paura.

Grazie al supporto di sponsor come Dremel, Intel, ASUS, OCZ e GeIL, oltre ovviamente all'azienda padrona di casa, il Cooler Master's Case Mod World Series 2015, che si svolgerà da gennaio a maggio, metterà nelle tasche dei vincitori 20.000 dollari tra denaro sonante e prodotti.

Le categorie principali sono essenzialmente due, ovvero "Tower Mod" e "Scratch Build", con l'ovvia limitazione, per quanto concerne la prima, dell'utilizzo di un case di produzione Cooler Master.

Di assoluto livello il parterre dei giudici che, oltre agli sponsor istituzionali comprende Richard 'Darthbeavis' Surroz, Brands Peter 'L3P', Brian 'BOD MODS' Carter, Ronnie Hara, Mathieu 'Sassanou' Heredia, Richard Kiers e Antonio Pelle.

Oltre ai due premi di categoria ne saranno assegnati altri due, il primo a completa discrezione della giuria, per individuare un astro nascente del futuro panorama modding internazionale, ed il secondo, basato esclusivamente sui voti del pubblico.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento al seguente indirizzo:

http://mod.coolermaster.com/

Anche quest'anno parteciperà il nostro Corsaronero333, terzo classificato lo scorso anno e fresco vincitore del Mod of the Year 2014, che se la vedrà, anche questa volta, con degli avversari di grandissimo valore.

Di seguito alcune immagini delle mod più belle della passata edizione.


Cooler Master's Case Mod World Series 2015 2  Cooler Master's Case Mod World Series 2015 3  Cooler Master's Case Mod World Series 2015 4 


In bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore !!!!