Cooler Master lancia il Seidon 120V Ver 2 1


Cooler Master ha annunciato il Seidon 120V Ver.2, ovvero la versione migliorata del suo sistema di raffreddamento a liquido All-in-One per CPU destinato alla fascia bassa del mercato, che va a sostituire la vecchia versione e ad affiancare i modelli 120M,  120XL e 240M.

Anche se il precedente modello rasentava la perfezione considerata la fascia di prezzo, secondo gli ingegneri di Cooler Master esisteva ancora un discreto margine di miglioramento.

La novità più significativa consiste nell'adozione della nuova ventola PWM Silencio FP 120, installata con successo, ad esempio, sui nuovi modelli della serie Nepton, il 120XL ed il 240M, che si è rivelata il compromesso ideale tra prestazioni e silenziosità.

L'altro importante aggiornamento riguarda il miglioramento della pompa adottata che, mantenendo invariata la portata e la prevalenza, risulta ora molto più silenziosa anche a pieno carico.


Cooler Master lancia il Seidon 120V Ver 2 2


Il prezzo, infine, è il piatto forte del nuovo Cooler Master Seidon 120V Ver.2, che sta arrivando sugli scaffali dei rivenditori autorizzati ad un prezzo su strada di soli 45 € IVA inclusa.