CM Storm annuncia la Suppressor 1


CM Storm, divisione gaming di Cooler Master, ha annunciato la Suppressor, una tastiera gaming silenziosa studiata per i giocatori che amano "killare" in silenzio. 

La tecnologia utilizzata, questa volta è la membrana, appositamente progettata per fornire una lunga durata nel tempo anche con un utilizzo intenso tipico delle tastiere gaming.

Tra le peculiarità di questo nuovo modello abbiamo un cavo USB removibile, ideale per l'utilizzo in mobilità e per facilitare la gestione dei cavi durante i LAN party, ed un sistema di illuminazione a LED di colore bianco.


CM Storm annuncia la Suppressor 2


La retroilluminazione può essere regolata  su tre livelli o anche completamente disattivata per avere la massima discrezione.

Allo scopo di garantire un'alta ergonomia, la tastiera è dotata di poggia polsi removibile.

La CM Storm Suppressor è dotata di un potente processore ARM Rapid Engine a 32-bit da 72MHz  dedicato all'esecuzione delle Macro.

Il numero massimo gestibile è di 75, ovvero 15 per ciascuno dei 5 profili attivabili tramite i tasti di scelta rapida incorporati.


CM Storm annuncia la Suppressor 3


Tutte le Macro vengono salvate nei 128kB di memoria onboard, in modo da averle subito disponibili ovunque vi troviate anche su un PC diverso dal vostro.

Le Macro, inoltre, possono essere registrate via hardware con una serie di combinazioni di tasti oppure con il software che è scaricabile sul sito del produttore.

La CM Storm Suppressor sarà inizialmente disponibile soltanto nei paesi dell'Est Europa, Russia compresa, ad un prezzo al dettaglio suggerito di 45 €.