BitFenix pronta a commercializzare i Fury 1


BitFenix, giovane casa produttrice di case e accessori per il modding presentò, circa un anno fa, gli alimentatori Fury.

I Fury, che catturarono l'attenzione degli appassionati di modding in virtù del loro particolare design, sono, di fatto, i primi alimentatori prodotti da BitFenix, ma non per questo da sottovalutare.

Il prodotto finale è caratterizzato da componenti di alta qualità che hanno permesso, a tutti i modelli della serie, di ottenere la certificazione 80Plus Gold.


BitFenix pronta a commercializzare i Fury 2


Tuttavia, prestazioni a parte, l'unicità è costituita senza alcun dubbio dal look, dalla griglia di areazione della ventola sino ai cavi in dotazione, tutti muniti di sleeving BitFenix Alchemy.


BitFenix pronta a commercializzare i Fury 3  BitFenix pronta a commercializzare i Fury 4  BitFenix pronta a commercializzare i Fury 5 


Al momento sono pronti per la distribuzione tre modelli che si differenziano tra loro solo ed esclusivamente per la potenza, ovvero il 550G (550W), il 650G (650W) ed il 750G (750W), ma non è escluso, comunque, che in seguito vedranno la luce anche soluzioni più potenti e dotati di certificazione diversa.

Gli alimentatori presentati sono equipaggiati con protezione BitShield Six-Point, una serie di accorgimenti atti a prevenire danni dovuti ad anomalie nella rete elettrica come, ad esempio, i comuni sbalzi di tensione.

Forte della qualità dei propri prodotti, BitFenix garantisce gli alimentatori della serie Fury per ben 5 anni.


BitFenix pronta a commercializzare i Fury 6  BitFenix pronta a commercializzare i Fury 7  BitFenix pronta a commercializzare i Fury 8 


La commercializzazione partirà a maggio, ma è già possibile prenotarli presso i rivenditori autorizzati a partire dai 120 € necessari per il modello da 550W fino ad arrivare ai 160 € per quello da 750W.