Arkham Knight e The Witcher 3 per le nuove GTX 980 e 970 1


NVIDIA premierà i propri affezionati clienti che acquisteranno una fiammante scheda GTX 980 o GTX 970 con The Witcher 3 e Batman: Arkham Knigh.

Questi due attesissimi titoli, sviluppati con le tecnologie NVIDIA GameWorks, mettono in gioco il meglio della grafica su PC in un mondo aperto ed estremamente complesso, per offrire al giocatore una storia realistica e densa di dettagli.

The Witcher 3 sarà probabilmente uno degli ultimi grandi titoli tripla A ad usare le DirectX 11, ma ciò non toglie, e vedendo i recenti gameplay ne abbiamo la certezza, che saprà offrire lo stato dell'arte della tassellazione e della fisica.

Il titolo sarà disponibile in digital download dal 19 maggio non solo per le GTX 980 e 970, ma anche per la GTX 960 e per le due top di classe mobile GTX 980M e 970M.

Arkham Knight, ultima avventura del cavaliere oscuro firmato Rocksteady, sarà invece disponibile dal 23 maggio, solo con l'acquisto delle due top di gamma NVIDIA.

Tale promozione si chiamerà "Two Times the Adventure" e a breve saranno resi i noti dei rivenditori italiani autorizzati che aderenti.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dedicato al bundle.