Arctic lancia le P402 BT 1

 

Progettate per far fronte a diversi tipi di musica, le cuffie P402 BT sono in grado di riprodurre dei dettagli nell'ascolto della musica senza precedenti.

Rimarrete sorpresi dalla profondità e la potenza dei bassi, in grado di regalarvi un'esperienza di altissimo livello.

La tecnologia Bluetooth migliora tale esperienza ancora di più e, grazie alla presenza di una batteria ricaricabile da 850mAh , potrete usufruire di ore ed ore di ascolto senza nessuna preoccupazione.

Sino a 30 ore il tempo di riproduzione di musica e conversazioni in streaming con una solo carica che richiederà meno di 3 ore per essere effettuata.

La tecnologia Bluetooth elimina i fastidiosi cavi che possono intralciare le normali attività quotidiane sia nel lavoro che nel tempo libero: l'accoppiamento è semplice ed ha solo bisogno di essere fatto una volta per ogni dispositivo.

 

Arctic lancia le P402 BT 2

 

Le Arctic P402 BT dispongono di un microfono nascosto che "raccoglie" la voce durante una chiamata in modo discreto; quando è in arrivo una chiamata, l'Inter-Call-Manager attiva una suoneria interna alla cuffia, la musica si interrompe automaticamente e riprendere una volta che la telefonata è stata terminata.

 

Arctic lancia le P402 BT 3 
Arctic lancia le P402 BT 4 

 

I comandi sono semplici ed intuitivi consentendo all'utente di cambiare la selezione delle canzoni o rispondere alle chiamate con un semplice clic di un pulsante.

Estremamente comode e dotate di un design particolarmente leggero, anche per chi indossa gli occhiali, le P402 BT ti faranno scordare di averle in testa ...

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 69,90 € IVA inclusa.