Antec presenta il Cube by EKWB 1


Antec, nota casa produttrice di alimentatori, sistemi di raffreddamento e case per PC, ha recentemente stretto una collaborazione con EKWB, leader mondiale nel mondo dei sistemi di raffreddamento a liquido professionali, al fine di sviluppare un case che fosse compatto e, nel contempo, in grado di contenere sistemi di fascia alta.


Antec presenta il Cube by EKWB 2


Il Cube, realizzato in acciaio da 0,8mm e alluminio da 3mm, ha dimensioni pari a 362x250x460mm (AxLxP) ed è atto ad ospitare una scheda madre Mini-ITX, una scheda video lunga 350mm (anche a triplo slot), un alimentatore ATX, un drive da 3,5" e due da 2,5".

La CPU potrà essere raffreddata attivamente da un sistema a liquido con radiatore da 240mm, 180mm o 140mm installabile sul frontale, mentre sul retro potrà essere utilizzato un radiatore da 140mm.


Antec presenta il Cube by EKWB 3  Antec presenta il Cube by EKWB 4 


Il case, inoltre, è caratterizzato da un particolare sistema di illuminazione multicolore, presente soprattutto sulla base, che, unitamente all'insolita forma delle paratie semitrasparenti, sarà in grado di garantire particolari contrasti cromatici.

Il nuovo Antec Cube by EKWB sarà commercializzato a breve ad un prezzo un tantino pretenzioso, ovvero 250€.