Antec ha annunciato la effettiva reperibilità sul mercato dei nuovi sistemi di raffreddamento All-in-One per CPU.

Ricordiamo che, diversamente dai sistemi a liquido tradizionali, queste unità sono già pronte per l'installazione e non richiedono alcuna manutenzione.


Antec introduce sul mercato i nuovi AiO a liquido 1


Il Kühler H2O 650 rivoluziona il settore con un'innovativa architettura e prestazioni di raffreddamento di altissimo livello.

Il nuovo AiO utilizza una pompa di dimensioni maggiorate, rispetto ai precedenti modelli, per migliorare e incrementare la circolazione del liquido refrigerante attraverso i relativi canali di raffreddamento ottimizzati, mentre la particolare ventola installata, ad elevata efficienza, veicola il flusso d'aria all'interno di uno speciale diffusore direzionale che la indirizza verso le alette del radiatore massimizzandone il raffreddamento.

Tale modello, inoltre, integra un firmware che varia in maniera automatica la velocità di rotazione della ventola ed il colore del LED RGB in base alla temperatura della CPU.

Oltre a prestazioni da primato, il Kühler H2O 650 dispone di un sistema di fissaggio universale di nuova concezione, in grado di garantire un'estrema facilità di installazione sia sulle schede madri per CPU Intel che su quelle per CPU AMD.

Il Kühler H2O 650 porta ad un livello ancora più alto il Quiet Computing, grazie anche ad un prezzo paragonabile a quello di un dissipatore aftermarket ad aria.


Antec introduce sul mercato i nuovi AiO a liquido 2


Il Kühler H2O 1250, poi, offre prestazioni ancora superiori, in virtù della presenza non di una, ma bensì di due pompe che velocizzando la circolazione del fluido refrigerante garantendo una eccezionale dissipazione del calore 

Questa soluzione, infine, è equipaggiata con un radiatore da 240mm ed il nuovo software di gestione del raffreddamento Antec GRID.