AMD introduce nuovi bundle 1


AMD annuncia, in vista delle prossime festività, il lancio di nuovi bundle per il mondo del gaming, indirizzati ai rivenditori.

Si tratta di due diverse offerte: la campagna "Never Settle: Space Edition" si rivolge ai clienti dei PC che utilizzano grafica AMD Radeon ad alte prestazioni, mentrela promozione "If It Can Game" è abbinata all'acquisto di un sistema basato su APU FX, A10 o A8, disponibile sul mercato retail.

If It Can Game1

Con l'acquisto di un personal computer basato su APU AMD tra quelli che collegati al bundle, i clienti possono riscattare il proprio codice promozionale utilizzando lo strumento "AMD Product Verification", ricevendo così indicazioni per scegliere il proprio gioco preferito e procedere al download.

Tra i titoli disponibili per gli utenti che acquistano uno dei sistemi basati su APU FX o A10, troviamo LEGO Batman 3: Beyond Gotham.

In questo nuovo episodio della serie, LEGO Batman ritorna in un'avventura fuori dall'ordinario e ricca d'azione.

Never Settle: Space Edition2

Contemporaneamente, il bundle Never Settle: Space Edition permette agli acquirenti di PC desktop e notebook selezionati, dotati di un comparto grafico AMD Radeon, così come ai clienti che comprano una scheda video collegata alla promozione, di utilizzare il loro premio inserendo il loro codice esclusivo all'indirizzo www.amd.com/radeonrewards


NOTE

1) Termini e condizioni della nuova promozione "If it Can Game" sono disponibili all'indirizzo www.amd.com/gamepromo;

2) Termini e condizioni del bundle "Never Settle Forever: Space Edition" sono disponibili all'indirizzo www.amd.com/radeonrewards.