Al via il Corsair PC Domination 1


Ai nastri di partenza uno dei contest più interessanti dell'anno, sponsorizzato interamente dal produttore californiano.

La competizione è divisa in tre distinte categorie, di cui due dedicate all'overclock (CPU & GPU Competition) ed una al modding (System Build Competition).

Nessun raffreddamento estremo per l'overclock che prevede all'interno delle due categorie principali, CPU e GPU, la possibilità di utilizzare un raffreddamento ad aria, a liquido tramite un sistema All-in-One o una soluzione professionale completamente customizzata.

Particolarmente interessante la categoria dedicata al sistemi presenti nelle nostre case per utilizzo gaming o lavorativo, che prevede di postare le foto delle proprie postazioni e relativi particolari come il cable management, l'abbinamento cromatico o la potenza hardware a disposizione, secondo tre distinti criteri, nello specifico solo parti originali, solo con sistema a liquido personalizzato o modding libero con modifiche strutturali anche allo chassis.

I primi 500 partecipanti avranno diritto ad una T-shirt Corsair indipendentemente dalla categoria scelta.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore:

PC Domination

Forum di supporto - regole e FAQ

Partecipate numerosi e fatevi valere!!!!!