Al Computex di Taipei l'overclock parla G.SKILL 1


Come ormai prassi consolidata, anche quest'anno si svolgeranno nello stand G.SKILL le finali dei due più grandi eventi annuali di overclock estremo, ovvero la OC World Cup 2016 e la quinta edizione dell'Annual OC World Record Stage.


Al Computex di Taipei l'overclock parla G.SKILL 2


La speciale kermesse riunirà allo stand G.SKILL i migliori overclockers al mondo, i cinque maggiori produttori di motherboard (ASRock, ASUS, EVGA, GIGABYTE, MSI) e tre sponsor come Intel, Samsung e NVIDIA.


Al Computex di Taipei l'overclock parla G.SKILL 3


Il primo dei due eventi vedrà i sei finalisti della della OC World Cup, usciti dalle qualificazioni online su HWBOT.org (Dancop, Alex@ro, Hazzan, Splave, Wizerty e Lucky_n00b), sfidarsi dal vivo nell'arco di quattro giorni, di cui i primi tre dedicati alle semifinali e l'ultimo alla finale vera e propria tra i due migliori risultanti dal serrato testa a testa su tre prove, nello specifico la massima frequenza per le memorie, 3Dmark 01 con IGP e 3Dmark 11 con IGP, per aggiudicarsi un premo in denaro di ben 10.000 dollari.


Al Computex di Taipei l'overclock parla G.SKILL 4


Contemporaneamente a questa competizione si svolgeranno delle sessioni di overclock estremo alle quali parteciperanno professionisti del calibro di Kingpin, Nick Shih, Elmor, BenchBros e Fredyama, coadiuvati dallo staff G.SKILL formato da Hiwa, Young Pro e SteponZ, per infrangere tutti i WR esistenti utilizzando piattaforme Intel X99, CPU Broadwell-E, NVIDIA GTX 1080 e selezionatissimi kit di DDR4 G.SKILL Trident Z equipaggiati con ICs di produzione Samsung.


Al Computex di Taipei l'overclock parla G.SKILL 5


Chi avesse la fortuna di visitare il Computex 2016 potrà assistere dal vivo alle finali direttamente presso il Booth I0608, Taipei City's Nangang Exhibition Hall, 1F.