Dedicato ai videogiocatori con un budget limitato e con vincoli di spazio, il nuovo Aerocool Qs-202, appartenente alla linea  PGS (Performance Gaming System), è un cabinet Mini-Tower che offre una struttura in acciaio SECC da 0,6mm e un look molto accattivante, caratterizzato dal colore nero per l'esterno e nero/azzurro per l'interno.

Le misure del Qs-202 sono pari a 378 (H) x 200 (W) x 470 (D) mm, supporta schede madri Micro ATX e dispone di due alloggiamenti da 5,25 pollici a vista e di sei alloggiamenti da 3,5 pollici all'interno.

 

 
 

 

Il pannello di I/O è posto sulla parte anteriore del tetto e prevede le classiche porte USB 2.0 ed i connettori audio.

Fra le altre caratteristiche abbiamo un pannello laterale dotato di finestra in plexiglas, predisposizione per impianti di watercooling esterni nella parte posteriore, una ventola da 140 millimetri nella parte anteriore, ed una da 120 millimetri nella parte posteriore,  entrambe operanti alla velocità di 1500 giri/min.

Il cabinet permette di installare le periferiche di storage senza l'ausilio di attrezzi e può alloggiare schede grafiche con lunghezza massima di 390 millimetri, rimuovendo preventivamente uno dei due cestelli destinati agli HD.

L'Aerocool  Qs-202 è già in vendita ad un prezzo consigliato dal produttore di 49,90€.