Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Filippo e sono alla mia prima vera mod

Ho acquistato questo 800D ad una cifra ridicola per iniziare questo bel progetto che prevede un impianto custom di raffreddamento a liquido con WB per CPU e VGA, rad 360 + 240 e tubi in acrilico.

Le foto purtroppo saranno scattate con un S4 e spesso con luce scarsa la qualità è molto scadente, oltretutto ahimè non sono un gran fotografo!

PS: Cercasi primi sponsor!

Ecco come dovrebbe venire, mancano delle cose e i tubi probabilmente saranno rivisti ma è per farsi un'idea.. Midplate cover, cover per il dietro dei bay 5.25, mobo tray cover, saranno in plexiglass nero opaco probabilmente con delle linee retroilluminate rosse..



Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800D1.jpg
Visite: 96
Dimensione:   29.2 KB
ID: 16093 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800D2.jpg
Visite: 107
Dimensione:   22.2 KB
ID: 16094 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800D3.jpg
Visite: 101
Dimensione:   45.1 KB
ID: 16095 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   800D4.jpg
Visite: 98
Dimensione:   31.1 KB
ID: 16096


Ma passiamo ai fatti, ecco le foto del case appena portato a casa!


I lavori sono già iniziati, ho smontato le ventole, i connettori dell'Hot Swap, tutte le cover.. E ho iniziato col rimuovere i supporti inferiori degli HDD per far posto al futuro rad da 240mm







Poi ho tagliato le alette di alcuni gommini rotti per vedere come stanno e secondo me non sono affatto brutti! Valuterò in seguito se tagliare anche i rimanenti gommini sciupati per fare effetto U-Rubber



Per adesso è tutto, aggiornerò il post via via che ci saranno aggiornamenti sui lavori!

Sono mooooolto ben accetti consigli e critiche costruttive da tutti, soprattutto dai più esperti modder, sarò lieto di ascoltare i vostri consigli!

Snisto95


UPDATE1: sagomati vari pezzi in plexi, sleevati cavi controller e rifatto frontalino per controller lamptron FC2 usando una cover originale per non rovinare la linea del case.