[Gundam Mod] Unicorn Destroy Mod Project

Pagina 4 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115
  1. #31
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe un peccato liquidare queste RAM, con la mod che stai facendo ci stanno a pennello!

  2. #32

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sarebbe un peccato liquidare queste RAM, con la mod che stai facendo ci stanno a pennello!
    Infatti infatti, ma lo farei se dovesse risultare troppo "vuoto" all'interno, così avrei qualche tubo in più. Vedremo dai, prima devo finire l'esterno

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  3. #33

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è un po' che non ci si sente ma il 22 tornerò dalle vacanze e dal 23 dovrei essere di nuovo operativo! Inoltre i ragazzi di VG Informatica mi hanno già commissionato un sistema a liquido con tubi rigidi su un pc, quindi durante l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre dovrei potervi mostrare in termini pratici che tipo di servizi offriremo!
    Stay tuned

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  4. #34

    Predefinito

    Eccomi tornato all'opera! Oggi ho terminato i pannelli posteriori, domani passo a quelli superiori e poi finalmente si può partire con l'interno, a meno che non mi venga in mente di fare qualcos'altro!









    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  5. #35
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non so come fai a lavorare con questo caldo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #36

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non so come fai a lavorare con questo caldo
    Nel mio laboratorio (il box ) fa un caldo assurdo più che altro perché non passa aria (tengo chiuso perché sono preda facile per le zanzare). Finché non inizio a darci dentro con olio di gomito e lime sto abbastanza bene, è dopo che inizio a cedere. Fortunatamente oggi come altri giorni non è così tragica la situazione, ma ci sono stati dei giorni di luglio in cui appena mi mettevo anche solo a pensare a cosa dovessi fare iniziavo a grondare, infatti una settimanina di pausa me l'ero presa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  7. #37

    Predefinito

    Ero tutto pronto a disegnare gli ultimi pannelli superiori esterni, inizio, e mi rendo conto che forse è meglio prima capire come voglio mettere i tubi, perché un'idea che mi era passata per la mente era quella di farne passare uno all'esterno del case, nella parte superiore, quindi quest'ultima la terminerò dopo essermi fatto un'idea più chiara dell'impianto.
    Oggi ho ritagliato la mobo tray per ospitare la MSI Z170 M7, ed inoltre ho fatto i fori per passare i cavi del 24pin; come potete vedere ho fatto un singolo foro per ogni cavo e il risultato è ottimo anche senza comb!
    Ho provato il montaggio della scheda video e con il suo dissipatore montato spinge un sacco la cover, mentre con il waterblock Alphacool dovrei starci giusto giusto!
    Un dubbio, però, mi assale: da dove faccio passare i cavi della scheda video? Utilizzerò lo stesso metodo dei fori singoli ma non so dove praticarli, se dalla parte dei SATA, o vicino al 24pin, o sulla PSU Cover o sulla cover inferiore. Voi che ne dite?









    Extra: ho provato a creare un cable comb con uno scarto di policarbonato e devo dire che non è affatto male il risultato... Ci lavorerò su


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  8. #38

    Predefinito

    Vi chiedo un velocissimo parere: liquidare o non liquidare le RAM? Da considerare che il waterblock verrebbe moddato a dovere con vernice rossa e bianca, inoltre riempirebbe un po' quella zona e allungherebbe l'impianto (che diciamocelo, meglio un pezzo in più che in meno in un loop custom ). D'altra parte, queste RAM sembrano fatte apposta per essere montate in questa mod, quindi mi dispiacerebbe un po' togliere gli heatsink originali. Che ne pensate?





    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  9. #39

    Predefinito

    Molti mi hanno consigliato di lasciarle ad aria quindi penso che seguirò il loro consiglio!
    ----
    Oggi ho iniziato a vedere un po' come far girare i tubi e ho preso le prime misure per i passaparete, ho impiegato qualcosa come due ore a cercare il miglior setup dei tubi posteriori, quelli che escono dalle vaschette, e alla fine ho optato per questo:





    Il rubinetto andrà anche nella vaschetta destra... qui invece potete vedere le due posizioni dei passaparete inferiori:



    Domani forse inizierò a verniciare i primi pezzi, ad esempio i waterblock ed i radiatori. Stay tuned!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  10. #40
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamenti molto belli

    Scusami ma non ho la necessaria competenza per consigliarti cosa fare con le ram



Pagina 4 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022