Project WTD

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito Project WTD


    Ciao a tutti e bentrovati! Oggi voglio presentarvi il mio nuovo progetto " Way of the dragon" che come avrete già capito dal titolo prende spunto ed omaggia il mitico Bruce Lee. I colori principali di questa mod saranno il giallo ed il nero; effettuerò la verniciatura a mano utilizzando anche la tecnica dello stencil per inserire qualcosa di veramente carino.
    Che dire, spero che il mio lavoro vi piacerà ma sopratutto di riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi!


    Grazie a Cooler Master Italia ed Aquatuning per questi fantastici prodotti che mi hanno fornito :















    Ultima modifica di Celebrimbor : 05-05-2016 a 21:35

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Seguo, buon lavoro e buon divertimento



  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Seguo, buon lavoro e buon divertimento


    Grazie mille Trattore, sei uno dei pochi che supporta ogni progetto qua sul forum

  4. #4

    Predefinito

    Piccolo up, ho applicato gli stencil ed ho verniciato le parti accuratamente. Il risultato dopo averli rimossi è fantastico
    A voi l'ultima parola.

    Applicazione Stencil:





    Risultato finale dopo averli rimossi





  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo lavoro.
    Seguo con molto piacere anche perché adoro Bruce Lee.

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ottimo lavoro.
    Seguo con molto piacere anche perché adoro Bruce Lee.
    Ti ringrazio Anch'io sono da sempre un fan di Bruce Lee, e quando mi è venuta in mente l'idea di realizzare un progetto su di lui non ciò pensato su due volte e mi sono messo subito al lavoro

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Celebrimbor
    Grazie mille Trattore, sei uno dei pochi che supporta ogni progetto qua sul forum
    Per me è un piacere vedere come voi modders realizzate con passione, idee e competenza le vostre opere



    Originariamente inviato da Celebrimbor
    Piccolo up, ho applicato gli stencil ed ho verniciato le parti accuratamente. Il risultato dopo averli rimossi è fantastico
    A voi l'ultima parola...
    Quoto. Personalmente più che un fan di Bruce Lee, sono un fan del giallo-nero quindi secondo me i pannelli che hai fatto sono veramenti belli



  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Per me è un piacere vedere come voi modders realizzate con passione, idee e competenza le vostre opere





    Quoto. Personalmente più che un fan di Bruce Lee, sono un fan del giallo-nero quindi secondo me i pannelli che hai fatto sono veramenti belli


    Ti ringrazio veramente trattore, alla fine la forza di noi modder siete anche voi che ci spronate a fare tutto ciò, ma soprattutto che ci supportate

  9. #9
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    molto interessante , mi sintonizzo



  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Hehehe...se solo lo sapesse che gli stanno dedicando persino un computer...vediamo che combini! Up!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022