[Worklog] Project "Red Phoenix" by FlowMods

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito [Worklog] Project "Red Phoenix" by FlowMods

    Buonasera a tutti

    Eccomi qua a presentare un nuovo progetto ancora in fase embrionale, sono attualmente in fase di rendering e definizione di quello che dovrà essere il risultato finale.

    Si tratta di un BitFenix Prodigy ITX Rosso, questa volta un case piccolo, è la prima volta che mi trovo a lavorare su case di queste dimensioni, sarà una bella sfida!
    Come sempre sarà caratterizzato da parti in plexiglass tagliate laser su mio disegno e un impianto a liquido, probabilmente con tubi rigidi, o, opzione secondaria ancora da definire, con tubi flessibili 13/10 neri
    Come dice il nome, i colori saranno ovviamente il classico rosso / nero, sperando di riuscire a mixarli bene

    Purtroppo questo progetto sarebbe dovuto partire molti mesi fa, per vari miei problemi ho posticipato veramente tanto e per questo devo scusarmi con BitFenix, che molto tempo fa mi fornì il materiale.
    Anyway adesso sono qua alle prese con misure e disegni e alla ricerca di sponsor per iniziare questo nuovo progetto

    Vi lascio alcuni render, ovviamente WIP! Sono d'obbligo i suggerimenti per migliorare il progetto prima di far i pezzi per la realizzazione, qualsiasi idea vi venga in mente è ben accetta












  2. #2

    Predefinito

    Scusate, ho aperto involontariamente due topic, potete chiudere ed eliminarne uno? grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022