Project Alpha by Snisto95

Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
  1. #41
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie mille domattina vado avanto con l'impianto e concludo la parte dei tuni rigidi seguiranno poi le foto ovviamente!

  2. #42
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamento

    Mobo tray e pannello anteriore verniciati di nero opaco.. Venuti veramente bene..
    Radiatore 360 slim posizionato sopra il top e forato la lamiera per inserire i raccordi..
    Completati tuni rigidi e finito il supporto per il radiatore da 240 inferiore!
    Adesso manca poco
    Allego alcune foto fatte col telefono e appena ho modo carico quelle con la reflex con tutte le ultime modifiche















    Come avrete notato i fori per i raccordi silla lamiera sono venuti da schifo, ho gia disegnato un pannello in plexi da mettere sulla lamiera per mascherare..

    Stay tuned

  3. #43
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Buonasera ragazzi! In questi giorni sono andato avanti verniciando tutte le paratie in plexiglass di nero opaco e finendo l'impianto.. Oggi l'ho testato e tutto gira bene, purtroppo alla fine ho fatto una cavolata e ho allagato tutto. Ho subito asciugato VGA, MoBo, RAm non dovrebbe essere successo niente, vedremo.
    Intanto sto aspettando una chicca relativa all'HW, la Maximus VII Ranger, anche se purtroppo dovrò rifare al volo la mobo tray causa posizione dei connettori e alcuni tubi dell'impianto.
    Appena ho modo, quindi spero domani, faccio delle foto del PC allo stato attuale.

    Stay tuned

  4. #44
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Snisto95
    Buonasera ragazzi! In questi giorni sono andato avanti verniciando tutte le paratie in plexiglass di nero opaco e finendo l'impianto.. Oggi l'ho testato e tutto gira bene, purtroppo alla fine ho fatto una cavolata e ho allagato tutto. Ho subito asciugato VGA, MoBo, RAm non dovrebbe essere successo niente, vedremo.
    Intanto sto aspettando una chicca relativa all'HW, la Maximus VII Ranger, anche se purtroppo dovrò rifare al volo la mobo tray causa posizione dei connettori e alcuni tubi dell'impianto.
    Appena ho modo, quindi spero domani, faccio delle foto del PC allo stato attuale.

    Stay tuned
    Se lasci asciugare bene succede nulla, una volta pulendo l'impianto ebbi la malsana idea di soffiare nell'in del wubbo cpu allagando la main (maximus VI Formula) con tutto il liquido defluito pure sotto l'armo, l'ho lasciata ad asciugare 2 gg ed è tutt'ora perfetta

    grande attesa per le foto! lavoro spettacolare

  5. #45
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Sisi ho asciugato tutto col compressore e smontato il wb della vga e messo tutto nel riso per assorbire l'umido oggi vedo di riassemblare per postare pe foto anche se poi dovrò sostituire la mobo

    Grazie

  6. #46
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi! Oggi grande update!
    Come preannunciato ho completato la verniciatura delle parti in plexiglass e ho finito di assemblare il loop! Con mio grande stupore il tutto gira perfettamente senza la minima perdita! Purtroppo però ho fatto una cavolata e ho allagato tutto dovendo asciugare tutte le componenti.. Non dovrebbe essere successo niente, spero!
    Ho avuto modo di fare delle foto del Case allo stato attuale, spero vi piaccia
    Deve arrivare la chicca finale, ovvero una Maximus VII Ranger per finira la parte hardware. Dopo di che sistemerò il loop, metterò il PSU Plate come da progetto e finirò con il cable management con il V850 e i cavi by Icemodz.com

    Vi lascio alcune foto Spero vi piaccia e sono ben accetti consigli e critiche















    Stay tuned

  7. #47
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Quelle 3 vaschette sono veramente belle


  8. #48
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazue mille

  9. #49
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a Cooler Master Italia per questo ultimo pacco per la mia mod!
    Ecco le ultime periferiche da moddare insieme alla Mech!

    - Reaper, mouse della serie Alluminum di CM Storm, con sensore laser regolabile fino a 8200 DPI, illuminazione led bianca, semplicemente stupendo e comodissimo!

    - Pulse-R, cuffie sempre della serie Alluminum di CM Storm, con padiglioni da 42mm e anche loro con inserti in alluminio

    Avoi le foto!



































    Grazie ancora e al prossimo update appena arriverà la MoBo

  10. #50
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Update

    Arrivata scheda madre! Posso finalmente avviarmi nella fase conclusiva rifacendo al volo la mobo tray e riassemblando l'impianto a liquido per poi passare alle ultime rifiniture
    La scelta è ricaduta su di una bellissima Maximus VII Ranger che darà un tocco aggressivo alla mod!
    Vi lascio un po' di foto e ci sentiamo al prossimo update

























Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022