Scrivania + Pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Lightbulb Scrivania + Pc

    Ciao a tutti, sono qui per chiedere vari consigli su questo progetto che ho in mente da un po di tempo, già la scrivania che ho adesso me la sono costruita da solo visto che in giro non trovavo nulla che avesse le giuste dimensioni, quindi pensando al futuro/eventuale upgrade del pc (aspetto skylake e le nuove gpu) ho pensato di unire le due cose
    Premetto che non sono un modder professionista ma ho la voglia e mi arrangio sempre in queste cose quindi ecco il progetto....
    (ancora in fase iniziale quindi si può modificare tutto)



    Mi sono lasciato molto spazio sopratutto in altezza per creare + "piani" e dividere per bene il tutto



    HARDWARE
    questo è quello che metterei al momento
    CPU: I7 3770k
    Mobo: Asus p8z77-V DELUXE
    Ram:G.skill ares 16 gb 1866
    Ali: Corsair gs700
    Gpu: Msi 670 P.E
    Ssd: samsung 830
    Dissipatore: Tpc 800
    Case:Haf X

    Vorrei predisporre il tutto per passare alla dissipazione a liquido (cosa che non ho mai potuto fare) e in caso se conviene scoperchiare la cpu per fargli guadagnare qualche grado anche se in realtà credo di venderla poi con l'upgrade.... grazie per gli eventuali consigli

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Dai un'occhiata qui!


    Buon lavoro!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito