Pippero và in pensione...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

ciao...

- i radiatori li terrei esattamente uno sopra l'altro... così anche esteticamente è più elegante...
    - l'entrata dell'acqua nei radiatori è meglio metterla in alto...
    - puoi ridurre la lunghezza della WS.. 60cm sono veramente tanti...
    - il radiatore quello più vicino alla base... lo terrei alzato almeno 3cm... così sotto ci fai passare i cavi corrente...
    -alimentatore e elettronica (immagino sia il relè) li terrei vicini...
    - le pompe sembrano delle Eheim... confermi?
    - la "pompa 2" la girerei di 180° mettendo i raccordi verso la parete posteriore, perchè hai meno curve da far fare ai tubi

che alimentatore hai calcolato? uno mini o uno normale?

PS: se vuoi addami su msn
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Nexthardware Staff

Predefinito

Originariamente inviato da lore85bg
    ciao...

- l'entrata dell'acqua nei radiatori è meglio metterla in alto...

Entrata in basso altrimenti il rad non si spurga....

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    Entrata in basso altrimenti il rad non si spurga....
    per principio è meglio l'entrata dall'alto e uscita sotto ....

infatto anche i radiatori comuni da casa, da auto,etc. vengono installati nello stesso modo ... orizzontali con ENTRATA ALTA E USCITA SOTTO ....

anche se la differenza è minima in questo caso visto l'esigua larghezza del rad. ....

poi per lo spurgo bisogna comunque coricare la ws e portare i raccordi in alto per
    queche secondo .... si spurga al 100% così ......

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Nexthardware Staff

Predefinito

Originariamente inviato da amd4ever
    per principio è meglio l'entrata dall'alto e uscita sotto ....

infatto anche i radiatori comuni da casa, da auto,etc. vengono installati nello stesso modo ... orizzontali con ENTRATA ALTA E USCITA SOTTO ....

anche se la differenza è minima in questo caso visto l'esigua larghezza del rad. ....

poi per lo spurgo bisogna comunque coricare la ws e portare i raccordi in alto per
    queche secondo .... si spurga al 100% così ......

Sinceramente non ho mai trovato differenze nel mettere l'ingresso in alto o in basso in quanto a portate....
    Magari però una volta fissato il radiatore alla waterstation non è sempre facile girarla per mettere i raccordi in alto e facilitare lo spurgo....

PS: ho recuperato l'ali...faccio due foto del componente e te le mando al volo....

Medico della mutua L'avatar di Edward
    configurazione

Predefinito

Questo pomeriggio, sono andato in ufficio per finire un lavoretto, era meglio se andavo a fare in , insomma arrivo appoggio il cell. sul pc dopo un'pò mi chiamano al cell. (proprio mentre sono al wc) e lui con il vibracall inizia il suo viaggio che si conclude per terra dietro al pc, e già questa cosa mi ha fatto inc.....e, ma il bello deve ancora, sposto il porta pc per recuperare il cell. e in quel momento cede la ruota del mobiletto facendo cadere pc e monitor , morale della storia monitor con una decina di pixel bruciati, pc con case fortemente ammaccato, scheda video 1 con connettore dvi-i sdradicato e cellulare graffiato, sicchè ho portato il pc a casa ho testato i componenti per fortuna tutti perfettamente funzionanti tranne ovviamente la scheda video, di cui nemmeno l'uscita vga funziona, che maroni, per la scheda video non c'è problema ne ho un'altra che non uso, ma il case purtroppo è andato...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Che sfiga...

"a me sembra che l'unica differenza tra un utente Apple ed un utente Windows sia che l'utente Apple pensa veramente di essere piu' furbo"
    D.Bianchi

Nexthardware Staff

Predefinito

Boia....degno di Fantozzi....

configurazione

Predefinito

... ... ... ...

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originariamente inviato da Edward Elric
    Questo pomeriggio, sono andato in ufficio per finire un lavoretto, era meglio se andavo a fare in , insomma arrivo appoggio il cell. sul pc dopo un'pò mi chiamano al cell. (proprio mentre sono al wc) e lui con il vibracall inizia il suo viaggio che si conclude per terra dietro al pc, e già questa cosa mi ha fatto inc.....e, ma il bello deve ancora, sposto il porta pc per recuperare il cell. e in quel momento cede la ruota del mobiletto facendo cadere pc e monitor , morale della storia monitor con una decina di pixel bruciati, pc con case fortemente ammaccato, scheda video 1 con connettore dvi-i sdradicato e cellulare graffiato, sicchè ho portato il pc a casa ho testato i componenti per fortuna tutti perfettamente funzionanti tranne ovviamente la scheda video, di cui nemmeno l'uscita vga funziona, che maroni, per la scheda video non c'è problema ne ho un'altra che non uso, ma il case purtroppo è andato...
    Ok sorridi... sei su SCHERZI A PARTE!!!

minchia che sfiga... mi sembri uno di quei protagonisti delle pubblicità Mc Donalds dove dicevano dopo le 1550 sfighe: "RESISTI FINO A DOMANI..." ma vaffan....

Che LCD ti si è rovinato?

configurazione

Predefinito

Lcd Sony HS95B, ma per fortuna nemmeno 10 pixel in basso a destra accanto all'ora non ci si fa nemmeno tanto caso, vabbè la prendo come scusa per iniziare prima del previsto i lavori di water cooling...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags