EK rende disponibile il monoblocco EK-FB ASUS R4BE - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Nexthardware In arrivo un waterblock dedicato alla ASUS Rampage IV Black Edition.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ricorda molto il rog watercooling system di myworks (link)
    Ma anche quello per la Impact con l'aggiunta del pezzo Chipset

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non potrebbe essere che nero.. è davvero uno spettacolo
    un bel full per la vga, un bel chiller da 1.8cv e via andare, estate o non estate, non ci fà più paura nulla

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non potrebbe essere che nero.. è davvero uno spettacolo
    un bel full per la vga, un bel chiller da 1.8cv e via andare, estate o non estate, non ci fà più paura nulla
    sai che è da 2 anni che ci penso a farmelo?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    smetti di pensare che poi vien mal di testa ed... agisci!!

    di base devi farti 2 conti a livello di corrente.. se vuoi freddo e non fresco ci vuole cavalleria e la cavalleria vuole i suoi kw. Non ci scappi.
    io ci ho fatto 2-3 anni con un chillerino da 1/2 cv mi pare, cpu e vga e wb mobo le potevo tenere, in oc, la temperatura del liquido nel circuito sui 2-3 gradi centigradi.
    fino a questa temperatura condensa ne trovi poco niente, fai girare un pò più di aria e la risolvi così.

    se scendi di temperatura e vai verso lo zero ti trovarai a gestire la condensa con un pò di neprene o gomma pane, bisogna vedere la temperatura che si vuol raggiungere ma ho visto mostri a più stadi con vari tipi di gas.. roba che se quando lo accendi lo spunto ti spegne tutti i lampioni del quartiere

    PS è un motore frigorifero.. e fà il rumore di un frigo. Se lo si tiene in camera in daily use hai un frigo acceso (come rumore e come calore, specialmente in estate, ti dà minimo 4-5 gradi ambiente in più)
    ribadisco, mi ci sono divertito per più di due anni di fila.. poi và anche detto che il mondo della frigoria in questi anni ha fatto passi da gigante.. sia come resa che come tutto.. un conto è un preistorico rotativo.. un conto è un compressore moderno.
    Ultima modifica di brugola.x : 09-05-2014 a 22:26

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022