Corsair 760t installazione rad 280

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Età
    41
    Messaggi
    69
    configurazione

    Predefinito Corsair 760t installazione rad 280

    Salve ragazzi,non riesco a capire cosa sbaglio, non riesco proprio a fissare il radiatore sul frontale nel case sopra citato con un radiatore ek lp.
    Le viti riescono a bloccare le ventole ma non riescono ad agganciare il radiatore e poi è normale che delle 8 viti delle due ventole da 140 solo 4 riescono ad agganciare il rad è come se i fori della parte inferiore del radiatore non fossero allineati.
    Spero di essermi spiegato

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Ciao Matteo.

    Il tuo è un problema comune che abbiamo tutti XD.

    Molte volte le misure dei fori dei case della predisposizione radiatori/ventole non sono precisissime da poter combaciare perfettamente con i radiatori che sono prodotti da brand diversi e quindi bisogna fare degli aggiustamenti magari allargando un tantino i fori per farli combaciare.

    Premesso che parliamo di qualche millimetro, il consiglio che ti do e di mettere una vite sopra e una sotto giocando un po per vedere di centrare il filetto del rad.

    Vedrai che dopo mettere le altre viti sarà molto piu facile.

    In caso proprio non ti entrano nei filetti del rad allarga leggermete i fori della predisposizione sul case alle estremità sia i due sopra che i due sotto.



  3. #3
    nibble
    Registrato
    Oct 2010
    Età
    41
    Messaggi
    69
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi allora ho risolto.
    Partendo dall'interno ho messo le ventole in espulsione e poi il radiatore, avrò quindi tutti i flussi verso l'esterno.
    Il radiatore frontale alla fine sono riuscito ad avvitarlo solo sulla parte superiore con 4/8 viti.
    Per il momento è tutto al prossimo problema e grazie dei suggerimenti

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022