NZXT rinnova la linea Kraken - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware In arrivo tre nuovi sistemi di raffreddamento a liquido AiO con sistema di illuminazione completamente personalizzabile.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit L'avatar di LOKii
    Registrato
    Oct 2016
    Località
    Asti
    Età
    31
    Messaggi
    2
    configurazione

    Predefinito

    Stupenda la nuova linea!

  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da LOKii
    Stupenda la nuova linea!
    Concordo pienamente, tra l'altro già le versioni precedenti avevano prestazioni di alto livello, immagino ci sia da aspettarsi di meglio oltre all'estetica favolosa dei nuovi arrivati
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Madò.. urge recensione..
    Ora mi assale il dubbio.. questo o il corsair h110i?
    Qualcuno mi aiuti XD

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhA84
    Madò.. urge recensione..
    Ora mi assale il dubbio.. questo o il corsair h110i?
    Qualcuno mi aiuti XD
    Su Corsair vai ad occhi chiusi, prodotto eccellente ma valuterei piuttosto il modello H100i V2.
    Su NZXT per quanto riguarda gli AIO recenti è chiara la loro diffusione e quanto siano gettonati, inoltre hanno prestazioni al top.

    Non rimane che attendere qualche imminente recensione della nuova linea ma sono molto fiducioso, inoltre l'estetica e l'illuminazione sono decisamente attraenti.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    A mio personale avviso gli AIO dovrebbero avere i tubi trasparenti tipo il LEPA EXllusion



  7. #7
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    A mio personale avviso gli AIO dovrebbero avere i tubi trasparenti tipo il LEPA EXllusion


    Vero, ma evidentemente preferiscono dotare il prodotto di tubi resistenti inguainati per garantire una maggiore tolleranza agli errori di montaggio soprattutto da utenti poco esperti o incuranti.
    Ti immagini che strazio gestire una marea di AIO con tubi pizzicati tra le lamiere dei case restituiti in RMA come "difetto di fabbrica"?

    Vabè dai ho volutamente esagerato, mi chiedo anch'io come mai non li facciano tutti come il Lepa che hai menzionato!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    ...Ti immagini che strazio gestire una marea di AIO con tubi pizzicati tra le lamiere dei case restituiti in RMA come "difetto di fabbrica"? ...

    Effettivamente anche i produttori hanno vita dura in certi casi



  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Io vi consiglio di non farvi accecare troppo gli occhi dal fumo.. Nzxt ci va giù pesante con i rendering e anche in questo caso sembra aver calcato la mano.
    Ovviamente spero di essere smentito.

  10. #10
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Io vi consiglio di non farvi accecare troppo gli occhi dal fumo.. Nzxt ci va giù pesante con i rendering e anche in questo caso sembra aver calcato la mano.
    Ovviamente spero di essere smentito.
    Qui una banalissima foto scattata da smartphone palesemente senza alcun ritocco ---> https://twitter.com/NZXT/status/788910007513251841

    Nonostante ciò, mi sembra che l'immagine parli da sè
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022