EK raffredda anche la NVIDIA GTX 980 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware In concomitanza con il lancio delle nuove VGA Maxwell dedicate al gaming, il produttore sloveno rende disponibili i relativi waterblock.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Bene bene! Ma il backplate in dotazione alla 980 reference sarà compatibile con questo waterblock? Presumo di si

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    l'ho anche scritto, a parte che il backplate reference è brutto quindi lo cambierei a prescindere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    l'ho anche scritto, a parte che il backplate reference è brutto quindi lo cambierei a prescindere
    lol m'era sfuggito, si in effetti rispetto a quello EK è brutto, tra l'altro ho letto che ha un pezzo removibile..

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    l'ho anche scritto, a parte che il backplate reference è brutto quindi lo cambierei a prescindere
    è gia qualcosa cmq, con quello che si fa pagare uno straccio di backplate era uno schifo non vedercelo montato

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    tantaroba
    vga zotac amp con wb ek.. me li sogno di notte
    tutte le vga nvidia che ho avuto, e ne ho avute assai hanno avuto un wb ek, io mi ci sono trovato sempre bene. Solo una volta mi è capitato un wb difettoso ma in quattro e quattro otto mi fù sostituito. avercene!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022