NUOVO PC A LIQUID COOLING CON DimasTech Bench Table EasyXL

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Non sono un gran esperto in liquid cooling...se hai intenzione di raffreddare la cpu il rad 360 e piu che sufficiente...se invece vuoi raffreddare anche la scheda farei in questo modo anche se non so quanto sia fattibile e resa... Pompa---Cpu---Rad360---Vga---rad360---vaschetta---Pompa.

    Fattibile che con EasyV2.5 con supporto a due rad non vedo la neccessita' di puntare sul XL che enorme.
    signature

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Località
    SIRACUSA
    Età
    46
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Non sono un gran esperto in liquid cooling...se hai intenzione di raffreddare la cpu il rad 360 e piu che sufficiente...se invece vuoi raffreddare anche la scheda farei in questo modo anche se non so quanto sia fattibile e resa... Pompa---Cpu---Rad360---Vga---rad360---vaschetta---Pompa.

    Fattibile che con EasyV2.5 con supporto a due rad non vedo la neccessita' di puntare sul XL che enorme.
    Sto puntando verso lo stile XL perché avendo più spazio ho possibilità di aggiungere altri componenti nel mio CASE...
    Non so qualche posso puntare questo in stile che ho descritto in rosso o in nero?

    Adesso vendendo altri forum ho visionato che posso anche aggiungere l'illuminazione nel mio case.....

    Che a breve provvederò una lista dettagliata dei componenti per l'illuminazione....

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Località
    SIRACUSA
    Età
    46
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    ECCO LA MIA LISTA COMPLETA DI TUTTI I COMPONENTI:


    ASE DimasTech Bench Table EasyXL - Nero Grafite