NUOVO PC A LIQUID COOLING CON DimasTech Bench Table EasyXL

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Non sono un gran esperto in liquid cooling...se hai intenzione di raffreddare la cpu il rad 360 e piu che sufficiente...se invece vuoi raffreddare anche la scheda farei in questo modo anche se non so quanto sia fattibile e resa... Pompa---Cpu---Rad360---Vga---rad360---vaschetta---Pompa.

    Fattibile che con EasyV2.5 con supporto a due rad non vedo la neccessita' di puntare sul XL che enorme.
    signature

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Località
    SIRACUSA
    Età
    46
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Non sono un gran esperto in liquid cooling...se hai intenzione di raffreddare la cpu il rad 360 e piu che sufficiente...se invece vuoi raffreddare anche la scheda farei in questo modo anche se non so quanto sia fattibile e resa... Pompa---Cpu---Rad360---Vga---rad360---vaschetta---Pompa.

    Fattibile che con EasyV2.5 con supporto a due rad non vedo la neccessita' di puntare sul XL che enorme.
    Sto puntando verso lo stile XL perché avendo più spazio ho possibilità di aggiungere altri componenti nel mio CASE...
    Non so qualche posso puntare questo in stile che ho descritto in rosso o in nero?

    Adesso vendendo altri forum ho visionato che posso anche aggiungere l'illuminazione nel mio case.....

    Che a breve provvederò una lista dettagliata dei componenti per l'illuminazione....

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Località
    SIRACUSA
    Età
    46
    Messaggi
    8
    configurazione

    Predefinito

    ECCO LA MIA LISTA COMPLETA DI TUTTI I COMPONENTI:


    ASE DimasTech Bench Table EasyXL - Nero Grafite
    SCHEDA MADRE MSI Z97 GAMING 7 Scheda madre Intel ATX Intel Socket 1150
    CPU *Intel Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
    RAM 8GB Corsair Vengeance LP
    HD Samsung , SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB
    HD ADATTATORE Sourcingmap - Adattatore per montaggio supporto disco rigido SSD, materiale: metallo, colore: Nero
    HD Seagate Hard Disk 3tb – ATA 600
    VGA EVGA NVIDIA GeForce GTX 770 Superclocked con ACX Cooler scheda grafica (PCI, 2GB GDDR5 Speicher, DVI, 1 GPU)
    2 VGA Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660 scheda grafica (PCI-e, 2GB, GDDR5 memoria, DVI, HDMI, DisplayPort, 1GPU)
    LETTORE BRD Panasonic UJ-260 Blu-Ray Masterizzatore Slimline con Interfaccia SATA supporta BD-R XL 100GB & BD-RE XL 100GB*
    LETTORE DVD Pioneer DVR-TD11RS Internal SATA Laptop Slim DVD RW Reader Writer Drive
    AUDIO Asus Xonar D2/PM/A 7.1
    ALIMENTATORE Corsair RM850 Alimentatore Modulare Serie RM da 850 Watt, Nero
    CONTROLLER Aqua computer aquaero 5 Pro

    RADIATORE XSPC Triple Fan Radiator AX360 - 360mm Nero (Radiatore Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 360mm
    PORTA RAD. Staffa di Fissaggio Esterna per Radiatori Triventola Phobya 3x120 mm
    VASCHETTA EK Water Blocks EK-DDC 3.2 PWM X-RES 140 (Vaschetta EK Water Blocks EK-Multioption X2 250 Advanced
    POMPA: Pompa Phobya DC12-400
    CPU EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ
    VENTOLA Corsair Air Series AF120 Quiet Edition, 120mm - LED Rosso (Ventola Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption (120x120x25mm)
    GRIGLIA Griglia 120x120 Metallo – silver
    SENSORE Sensore Phobya In/Outer thread G1/4 Display Blue
    TUBO PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Trasparente, 1m (Tubo Masterkleer 10/13 mm Trasparente
    RACCORDI Bitspower Connettore Dritto G1/4 / tubo Ø13/10mm - Argento (Raccordo a Compressione 1/4G Tubo 10/13 mm Silver Nickel
    VGA EK Water Blocks EK-FC780 GTX Classy - Nickel+Acetal

    CAVI/ADATTORI Akasa PWM Splitter - Smart Fan Cable
    CAVI/ADATTORI InLine Cavo Alimentazione Interno a Y 4-pin Molex 90° 12V
    CAVI/ADATTORI InLine Cavo Alimentazione Interno a Y 4-pin Molex 12V
    CAVI/ADATTORI InLine Cavo SATA II 3Gbit 7 poli M/M 90° - 30cm
    CAVI/ADATTORI LABEL THE CABLE Etichette per fascette - red
    CAVI/ADATTORI InLine Cavo Alimentazione SATA a Y - 15cm

    LED NORMALI XSPC Twin 3mm LED Wire - Rosso
    LED NORMALI XSPC Single 5mm LED Wire - Rosso
    LED NORMALI XSPC Twin 5mm LED Wire - Rosso
    LED NORMALI Lamptron 4-Cluster LaZer LED - red
    LED NORMALI Bitspower Kit Luce Connettore G1/4 - Crystal Lighting 3Pin - Red*

    QUELLE MI CONSIGLIATE RIGUARDANTE LA CONFIGURAZIONE DELL'IMPIANTO LIQUIDO QUELLO DESCRITTO IN NERO O IN ROSSO, HO AVETE QUALCHE MODIFICA DA FARE PER TUTTO?

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    l'impianto è riguardante solo la cpu dico bene? se si va più che bene ! con un 360 ci stai con del largo!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022